Epilazione a Luce Pulsata

L’ Epilazione a Luce Pulsata intelligente con tecnologia SensoAdapt™¹ è sicura, rapida ed efficiente per una riduzione visibile dei peli. Si adatta in maniera automatica e costante alla tonalità della pelle per assicurare un equilibrio ottimale tra efficacia e sicurezza. Il sensore SensoAdapt™ (con protezione UV) rileva continuamente la tonalità della pelle (80 volte al secondo), diversa nelle varie zone del corpo, e adatta l‘intensità dell‘impulso di luce per rimuovere i peli visibili, con maggiore efficacia e sicurezza.
I 10 livelli di intensità assicurano che la potenza della luce sia adatta alla tonalità della tua pelle.
La testina di precisione consente di raggiungere anche le aree più piccole o difficili come viso, zona bikini e ascelle.
Clinicamente testati da esperti, i trattamenti sono delicati e praticamente indolore.

Cos’è la rimozione dei peli con Luce Pulsata?
E’ una fonte di luce pulsata a banda larga che emette un fascio di luce, colpisce la melanina all’interno dei tuoi follicoli piliferi così da causare il danneggiamento della radice. Con un uso ‘continuativo’, la Luce Pulsata rallenta la produzione di nuovi peli prevenendo la ricrescita nel tempo. L’energia della luce, la frequenza d’uso e il colore dei tuoi peli sono tutti fattori determinanti per definire quanto sarà efficace il trattamento con Luce Pulsata.

Quali sono i vantaggi della Luce Pulsata?
La tecnologia del trattamento con Luce Pulsata si è evoluta in modo significativo e non è più un lusso. Oggi, puoi ottenere risultati visibili e quasi permanenti in termini di rimozione dei peli. I vantaggi principali? La Luce Pulsata ti offre una riduzione dei peli quasi permanente, ti consente inoltre di scegliere una modalità per pelli sensibili dedicata agli utenti che la ricevono per la prima volta o che devono trattare aree della pelle sensibili.

Quanto durano I risultati del trattamento a Luce Pulsata?
Quando fatto correttamente e per un periodo di tempo sufficiente, la Luce Pulsata raggiunge risultati di rimozione dei peli in modo quasi permanente. La perseveranza è un fattore chiave nel trattamento con Luce Pulsata. Dato  che i peli crescono secondo un ciclo di crescita, ripetere i trattamenti a Luce Pulsata di mantenimento garantirà che la radice dei peli sia trattata nella giusta fase della crescita in modo da ottenere con il passare del tempo una riduzione significativa dei peli.

Quali fattori influenzano la crescita dei peli anche dopo il trattamento con Luce Pulsata?
E’ scientificamente provato che la crescita dei peli, nonostante i trattamenti con Luce Pulsata e o Laser, possono ricrescere a causa di cure ormonali, dopo una cura con alcuni farmaci (ad esempio farmaci con all’interno cortisone), o per squilibri ormonali di origine spontanea, etc.

Ogni quanto si dovrebbe procedere con il trattamento a Luce Pulsata?
La Luce Pulsata funziona solo nella fase di crescita del pelo. Per questa ragione, si raccomanda di iniziare con un trattamento a settimana per le prime 12 settimane così da ottenere il miglior risultato. Dopo questi trattamenti, nel caso in cui ti dovessi accorgere che la crescita non si interrompe, continuare finché non noti più ricrescita. A questo punto, potrai continuare il trattamento con una sessione di ritocco ad esigenza, per poi passare al mantenimento indicativamente il consiglio è una volta l’ anno.

Si può usare la Luce Pulsata per I peli pubici?
No, è possibile utilizzare la Luce Pulsata per le linee del bikini ma non è adatto per l’area genitale.

È necessario radersi prima di procedere con la Luce Pulsata?
Sì, radersi prima del trattamento con Luce Pulsata è necessario con lametta.

Il trattamento con un dispositivo Luce Pulsata è adatto al viso?
Il trattamento di rimozione dei peli Luce Pulsata è adatto all’utilizzo sul viso, Non dovrebbe essere utilizzato vicino agli occhi e alle sopracciglia.

La Luce Pulsata è sicura per la vista?
Sì, questo dispositivo Luce Pulsata è stato brevettato tenendo conto della sicurezza. Il fascio di luce del dispositivo verrà attivato solo nel momento del contatto con la pelle e la luce visibile durante il trattamento è completamente sicura. Si raccomanda comunque di indossare la mascherina occhi.

Cosa non fare dopo il trattamento a Luce Pulsata?
Nelle successive 48 ore non esporsi ai raggi solari, evitare assolutamente lampade UVA, saune e scrub. Ci si potrà esporre al sole a distanza di almeno 7 giorni dal termine del trattamento e comunque inizialmente con un’alta protezione (consigliata la 50).