Psico-Ascolto Olistico

“Psico-Ascolto Olistico” nasce come spazio dedicato in assoluta tutela della privacy e riservatezza, uno spazio di ‘rifugio sicuro’ dove poter elaborare qualsiasi tipo di problematica, a cui sembrerebbe ai tuoi occhi che non esista soluzione.
Il mio apporto in seduta sta nell’aiutarti a sviluppare e fissare una visione diversa di te e degli eventi che ti accadono che sia funzionale e che ti permetta di fare il ‘click’ mentale per riuscire a vivere con più serenità le varie situazioni se non addirittura fare delle modifiche (piccole o grandi che siano) nella tua vita per poter quindi ritrovare l’equilibrio e la pace mentale tanto sperata.
Il sapere ti renderà libero. La conoscenza di certi meccanismi ti potrà aiutare (solo se lo vorrai davvero compiendo poi le azioni necessarie) a riprendere in mano la tua vita senza più condizionamenti distruttivi che sino ad oggi forse hai adottato. Sarai solo tu e soltanto tu a scegliere e a prendere le tue decisioni.

“Psico-Ascolto Olistico” si può effettuare sia in presenza, sia online in chiamata o videochiamata. Non potranno essere effettuate registrazioni di alcun tipo per tutela alla privacy dell’operatore e del cliente. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore. La durata della seduta arriva fino a 60 minuti massimo.